Tecnologie e competenze per un mercato complesso

mercato del lavoro

Il mercato del lavoro è caratterizzato da una complessità e da una mutevolezza sempre maggiori, sia a causa delle frequenti modifiche apportate all’assetto normativo che lo regola, sia quale conseguenza della rapida evoluzione dei contesti produttivi e delle professionalità da questi richieste.

e-land ha una ventennale esperienza nella progettazione di interventi e soluzioni innovative per la gestione delle attività dei servizi per il lavoro e della formazione professionale.

Supporta le pubbliche amministrazioni nei processi decisionali per le soluzioni di carattere organizzativo/amministrativo e tecnologico.

Per le aziende private offre servizi e strumenti per la gestione del competence management e per lo sviluppo della collaboration aziendale (Enterprise 2.0)

e-land è in grado di offrire ai propri clienti – sia pubblici che privati – un supporto globale per la gestione e lo sviluppo dei servizi per il lavoro, e in particolare:

Per la PA:

  • consulenza ed assistenza per il miglioramento dei servizi erogati e dell’organizzazione dei Servizi per il lavoro;
  • servizi e strumenti tecnologici a supporto di progetti di sviluppo;
  • analisi automatica dei contenuti dei Cv’s, delle vacancies e matching automatico tra gli stessi attraverso il sistema semantico Puma Cv’s.

Per le aziende private:

  • sviluppo di piattaforme e servizi a supporto del HR management;
address
1